Citazione:
|
Originalmente inviato da fedcas mmh... come mai? per l'avanzamento usano due metodi differenti, però il sostentamento e la rotazione da una parte e dall'altra non si basa su meccaniche analoghe?
comunque mi sa che conta molto prenderci la mano... all'inizio si destabilizzava continuamente fino a precipitare e pensavo di aver preso una grossa incul@ata, ora invece dopo solo 4 o 5 sessioni di volo riesco a controllarlo quasi perfettamente :p ci ho anche messo un pesino in punta e ora riesco a farlo avanzare relativamente con rapidità senza farlo scomporre troppo, ho scoperto che bisogna essere molto dolci nel dare la spinta con la coda per farlo inclinare in avanti, altrimenti inizia a dondolare e poi sembra come che vada in risonanza facendo aumentare le oscillazioni del rotore fino a farlo precipitare.
Il problema più grosso ora come ora mi sembrano i motori: dopo qualche minuto di volo diventano bollenti! da non riuscirci a tenere il dito... sono fatti apposta o è bene che mi studi un dissipatore da applicarci? |
Nessun motore scalda per progettazione , fagli una specie di dissipatore , inventati qualcosa con l'alluminio , le lattine delle bevande vanno benissimo