Discussione: Ys 110 Fz-s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 19:40   #9 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Ciao Roberto, grazie delle considerazioni sul modello!
Evidentemente, non avendo ancora provveduto all'acquisto, ci farò tutte le debite riflessioni (ma quasi certamente ci rinuncerò).
Anni fa volavo con l'ultimate della Goldberg e di questo modello ho un ottimo ricordo pur non essendo un modello 3d, pensavo quindi che questa edizione (parti mobili maggiorate, peso dichiarato inferiore, livrea accattivante, ARF, ecc) fosse invitante, ma ora ho forti dubbi..
Pregherei allora gli amici del forum (tu in primis) di consigliarmi l'accoppiata migliore, dando per scontati modelli notissimi quali lo showtime, il funtana 100, ecc., con un unico vincolo: modello rigorosamente 3d (adrenaline?..., vero Marco?).
Grazie!
... allora toio, non prendere per certa la valutazione di quel modello perchè purtroppo non sono riuscito a vederlo personalmente volare, mi è stato solo riferito, tra l'altro il proprietario è un valido pilota quindi in qualche modo la valutazione è abbastanza plausibile. Anche a me quel modello piaceva e piace tuttora molto! Per certo so solo che la qualità costruttiva era buona a parte sembrare un pò troppo pesantuccio (ma non conosco il dato esatto...) e soprattutto con l' OS120 surpass III era sottopotenziato tanto da non farcela minimamente a stare in hovering. L'ipotesi del proprietario stesso è che con una motorizzazione più performante avrebbe sicuramente cambiato faccia anche nel volato ma la prova non è stata mai fatta, perciò....
Modelli da 3D siamo sempre a girare lì attorno ai soliti, purtroppo tante idee per ora non ne ho su quella classe ...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando