Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 19:48   #9 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da antico
Mi sento in dovere di porgere un caloroso ringraziamento per i consigli avuti a suo tempo da Beppe in merito allo Jaskolka che stavo costruendo.
Il suo collaudo è avvenuto domenica scorsa: un solo volo per problemi di ...miscelazione senza l'uso dei Flap e freni... ma domenica prossima, tempo permettendo, dovrebbe esserci quello vero anche con scritte e fregi completi. Ciao a tutti!

PS: nella sezione "Album fotografico" ho messo alcune foto scattate domenica scorsa, il giorno del primo volo!

a nome di Beppe G. sono incaricato di scrivere:

de nada.

A tal proposito mi viene in mente una scena del film " I magnifici 7" straordinario western di.......qualche anno fa,con Yul Brinner e Steve McQueen,in cui 7 pistoleri senza risorse vengono assoldati dai contadini di un misero villaggio messicano per difenderli dalla banda di banditi,con a capo Eli Wallach,che regolarmente li rapina.
Per evitare "inconvenienti" all'arrivo dei 7 tutte le donne vengono tenute nascoste.Una sera i 7 distribuiscono da mangiare ad una fila di bimbi.Ad ogni cucchiaiata di fagioli,il bimbo di turno ringrazia educatamente con un "gracias senor" Steve McQueen,il quale ,altrettanto educatamente, risponde " de nada".......finchè al decimo "gracias senor" Steve,con una delle espressioni che lo hanno reso famoso,guarda in faccia il bimbo e gli chiede "ma tu non ce l'hai una sorella?" ,il bimbo risponde " no senor" e McQueen conclude......."de nada".
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando