Citazione:
|
Originalmente inviato da kubo3 ragazzi ho detto buoni risultati non ho mai detto che vincono. Se riesco a sapere il nome ve lo faccio sapere è che mi sembra ridicolo andarglielo a chiedere, adesso indago, mi avete incuriosito....
tornando al motore, il problema che devo risolvere sono le spente improvvise, io la carburo con le ruote alzate da terra, accelero e freno accelero e freno e fin li tutto ok poi appena la metto a terra e accelero al 50% dei casi si spegne. Adesso ho acquistato una candela nuova perchè quella che ho non diventa tutta bella rovente, pensate sia sufficiente.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta. |
si carbura a motore caldo e a serbatoio sotto la metà, e non a ruote alzate, ma provandola a terra. cmq c'è una guida in rilievo in questo topic, che avevo fatto apposta per le difficoltà nella carburazione...
per il discorso delle nazionali, parlavi anche di coppe, e buoni risultati, quindi va da sé che sono saliti sul podio... cmq può essere, se dite che è uguale all'inferno, avranno tenuto la scatola della yada, e avranno messo tutti i pezzi della inferno (non parlo di RTR!!!), un motore da competizione, servi buoni...