Discussione: YADA by PROTECH
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 18:14   #12 (permalink)  Top
eliskyosho
User

L'avatar di eliskyosho

Data registr.: 27-05-2007
vabbe per l'esempio nn era azzeccato ma ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente, poi io non conosco la yada, però sta yada con la inferno kanay... poi per le auto competizione non so lo buggy ma le on si aggirano dai 319€ ai 450€ (solo il telaio) le baggy saranno sulle 500€ più si deve prendere il motore serio l'elettronica seria.... e poi accessori come cassetta di avviamento, caricatore delta pak se si vuole correre, io sto cercando di comprare tutto questo ma però sto prendendo roba usata visto ke nuovo sto materiale supera abbondantemente i 1000€, d'altreonde se compri da gente di cui ti fidi non hai timori, poi conviene aquistare l'usato visto che subiscono una grossa svalutazione... però chi compra sta roba deve essere sicuro di avere una pista ecc... poi il motore nell'off a 10litri devi cambiare biella e cuscinetti nell'on a 5, poi i motori competizione durano meno, nell'on 13-15litri, e poi c'è una grande manutenzione da fare al modello e al motore, però evidentemente e un altro mondo quando si cammina con un competizione.
ah dimenticavo le gomme durano 30minuti nei competizione
(correggetemi se c'è qualcosa che non è giusta)
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando