Discussione: Nuovi Squadron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 07, 19:41   #8 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Pur essendomi ripromesso di non avere più assolutamente niente a che fare con il Sig. Giuseppe Panzieri, mi vedo costretto a fare una precisazione visto che la persona chiamata in causa probabilmente non legge il forum e non può replicare.

Suppongo che per "fondatore dell'ACES" il Sig. Panzieri si riferisca a Pasquale. Bene, Pasquale, che è stato contattato dal gruppo in questione, lo ha segnalato agli altri iscritti della lista rccombat, come si è sempre fatto in questi casi (anche se molto più spesso gli Squadrons si sono presentati da soli). Tutto quì.

La lista non è di nessuno, NON E' MODERATA, e soprattutto è sempre stata considerata l'organo di diffusione delle notizie del Combat, quindi Pasquale non ha fatto niente di sbagliato.

Se per fondatore ACES invece si intende qualcun altro (incluso me), allora tutto quello scritto prima dal Signor Panzieri non ha neanche ragion d'essere, visto che il gruppo di milanesi ha contattato Pasquale, mentre tutti li altri lo hanno saputo da lui tramite la lista (come da sempre).

Colgo l'occasione per rammentare che, per esempio, in lista non è stato fatto alcun cenno riguardo all' Eurocup, e la cosa non è stata corretta nei confronti di chi, giustamente, si aspettava di ricevere notizie direttamente, e non di doversele andare a cercare in un forum. A qualcuno non è piaciuto (non a me, avendo io chiuso con le gare del Campionato ACES).

Inoltre, il mio ruolo attivo nell'ambito ACES è ormai solo quello di filtrare i finti iscritti (spammatori) nella lista rccombat, cui, nonostante certi "boicottaggi", molti vorrebbero ancora fare riferimento. Non sono demandato a nessun altro compito.

Infine, visto che si vuol puntualizzare, e anche se non avevo intenzione di sottolineare l'ovvio, vorrei chiedere al ns. Moderatore Signor Panzieri, il perchè si è prodigato tanto nel criticare e spostare il mio messaggio intitolato "OT: x i Romani", mentre ha sostenuto e partecipato allegramente al thread "Peppe!!!!!! ti piace il 27?" in cui si parla di motomondiale... Entrambi i thread sono OT, ed entrambi abbiamo chiesto scusa per l'OT, quindi chiederei: perchè di tale disparità di trattamento?

In ogni caso... ...come utente gradirei un pò di coerenza da parte del ns Moderatore Signor Panzieri; ma forse si è trattata di semplice distrazione, visto che il thread "Peppe!!!!!! ti piace il 27?" è durato solo 6 mesi e 13 giorni e ha ricevuto solo 53 risposte.

Non replicherò ancora al Sig. Giuseppe Panzieri sull' argomento, a meno di illazioni particolarmente e spudoratamente gravi (ma fido nel buon gusto del ns Moderatore Sig. Panzieri).

Spero l'argomento sia chiarito.

Un saluto a tutti.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 29 settembre 07 alle ore 19:45
doctordoom non è collegato   Rispondi citando