Citazione:
|
Originalmente inviato da francolvr Possibile nemmeno una parolina conosci.
Lo stile dei manuali e' talmente lineare e semplice che anche con la conoscenza delle medie dovresti riuscire a capire almeno il senso delle frasi.
Poi se proprio stai a zero puoi sempre copiare e incollare cio' che ti serve in uno degli innumerevoli traduttori on-line.
Se poi ancora stai in difficolta'  , puoi sempre postare una rischiesta specifica su un paragrafo e vedrai che la traduzione arriva.
Pero' dire ecco qua' il manuale in inglese... traducetemelo...  mmmm
.... un poco d'iniziativa che diamine! |
Per farla breve il manuale l'ho già letto e capito per il 90%, la maggior parte delle cose è persino banale, solo che il restante 10 percento a questo punto dovrò tradurmelo, sta per arrivarmi il 91 e vorrei aver letto almeno quanto si dice sul manuale, non sono a digiuno di motori anzi, ma a volte sui manuali ci sono cose interessanti..
Comunque grazie lostesso a tutti, se dovessi avere dubbi o problemi li posterò direttamente su questo magnifico forum! Ciao