Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 07, 07:56   #2 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da bismark
Ciao a tutti, sono disperato e vorrei sapere se qualcuno puo' darmi una spiegazione con eventuale soluzione a questo enigma:
partendo dal presupposto che volo con ventole intubate elettriche da un po' di tempo(probabilmente non abbastanza !), non sono riuscito ad evitare il danno. Arriviamo al dunque: ho montato il mirage Lenci con i seguenti componenti:
ventola vasafan 90mm, ciclon 2500 turbo,esc dewil 70hamp,ricevente graunpner scanner in 35, con lipo fly power 5s 3700, stando molto attento a montare la ricevente il più distante possibile dal regolatore per i possibili disturbi. Inizio il collaudo, prima prove radio a terra :tutto ok. Poi il famelico volo.
Il primo volo tutto ok ! raga che bestiola, fantastico!
Peccato che il secondo non e' stato così. Ad un certo punto da in piano a cominciato a volteggiare da solo, ho tolto motore pensando di evitare correnti elevate in gioco ma non è servito a niente, lui ha continuato la sua pazza corsa verso il crash! Non so darmi pace, non riesco a capire il motivo del disastro anche perche volavo da solo , in 35150 canale 72.
Sono pronto a costruirne un altro, ma prima devo assolutamente capire cosa fare per evitare di distruggerlo. HELP !!!!!!!!!!!!
L'antenna dove passava? quanto erano lunghi i cavi dei servi? Hai usato una batteria separata per ricevente e servi? Se sì che batterie?
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando