Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 22:13   #23 (permalink)  Top
speedy
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Le scale le puoi impostare come vuoi tu...quella l'ho impostata io...a sinistra ho messo i giri rotore da soli perche andavo su range da 0 a 2000 e se ci avessi messo anche gli A o i V o la temperatura avrei avuto una curva piccolissima ed illeggibile mentre a destra o messo i V che vanno da 0 a 25 circa, gli A che vanno da 0 a 54 e la temperatura idem percui stanno bene nella stessa scala....non so' se mi sono spiegato......
Per scaricare i dati basta collegare il cavo e premere download e per i prezzi esatti vai sul sito http://www.alewings.it/...io l'ho preso li.
Per il collegamento considera che si monta tra batterie e regolatore...nel Micropower trovi un connettore di IN da collegare alle batterie ed un connettore di
OUT da collegare al regolatore....per il sensore di temperatura io ne ho preso uno fascia, ovvero si tratta di un filo fatto ad anello con 2 fascetine che va' ad avvolgere il motore e poi si collega al Micropower

Ciao.
Esauriente.......grazie............l'unica cosa che vedo un pelo problematica è collegare il filo al motore essendo il mio un cassa rotante..............dovrò farlo stare sulla base di fissaggio anche se la superficie non è molta..........

comunque direi che è un ottimo sistema per sapere se le batterie sono sufficienti per il modello in uso........

grazie ancora ciaoooooooooo
speedy non è collegato   Rispondi citando