|
[quote=array1973,15 aprile 2005, 13:55]
Non volevo tirar su un polverone sull'Easy con il brushless, la mia era solo un'ipotesi che magari non metterò in pratica. Le modifiche alle ali ritengo siano necessarie in quanto dopo qualche volo (e quindi atterraggio + o - brusco) le ali tendono a scivolare via (meglio dire sfilarsi dalla loro sede). Ed a questo punto per non fare buchi ho escogitato un'altra possibilità.
Ho messo del velcro tra le ali (sul piano davanti e dietro il longherone). Leggero,Pulito e Funzionale. Le ali sono tenute insieme perfettamente.
Con l'Easy è difficile fare acrobazia "pura", anche modificandolo perchè non ha la struttura adatta a questo scopo, anche se io al secondo giorno di volo ho fatto:
Loop dritti
Loop rovesci
Mezzo tounneu
Immelman
Otto cubano
E non ho gli alettoni.
@bad67boy
Si ho incollato tutto con colla a caldo. Non ne devi mettere molta ma un filo dove serve e con velocità (veloce ma bene e dove serve!!) ed unire immediatamente (fai delle prove prima senza colla, per vedere se tutto corrisponde), stringere bene.
Ho voluto usare la colla a caldo perchè ne ho visto uno incollato con la ciano e dopo due musate si è aperto, io non ho dato musate però e quindi non posso fare paragoni.
Beh speravo meglio come tempi operativi ma vedo che devi essere celere in entrambi i casi.Grazie e ciao
__________________
Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |