Discussione: moderatori da bannare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 09:29   #47 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Se io invito a CASA MIA GRATUITAMENTE un gruppo di persone, anche se non ho fatto leggere loro il regolamento della mia casa e' pacifico che si debbano comportare civilmente senza MAI PERMETTERSI atteggiamenti meno che rispettosi nei confronti di chi li ospita.
A differenza di chi viene a casa mia qui nel forum esiste un regolamento scritto, quindi chi lo frequenta DEVE conoscere cio' che e' consentito e cio' che non lo e', naturalmente oltre alle regole della buona educazione e ricordando sempre che qui in e' in CASA ALTRUI !
Se in casa mia fai lo str..zo per una sola volta posso anche prendermi il disturbo di avvertirti, la seconda con un clacio nei co...oni ti sbatto fuori.
Se poi questo non ti sta' bene e continui a rompere i marroni ti metto pure le mani addosso, qui si e' fortunati che le mani addosso non te le mette nessuno, per questo qualcuno ne' approfitta e continua a fare lo st...zooo.
Se lo staff puo' essere criticato e' solo sul fatto di essere troppo paziente, per me non esiste scrivere pagine e pagine di avvertenze, spiegazioni, chiarimenti e caxxi vari, se ti comporti male in modo eccessivamente maleducato e dopo essere stato richiamato e dopo che ogni spiegazione data risulta essere solo tempo perso ... te ne vai fuori dalle palle e non rompi piu'.
Come dire, " SENTI BELLO COSA CAXXO CREDI DI VENIRE A CASA MIA A COMANDARE! "

Punto e basta senza tanti preamboli, si discute con gli educati e corretti, con i PALESEMENTE ST..ZI nessun confronto e poche chiacchiere, fuori dalle palle!.

porc.. put.. mi sono sfogato!