Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 07, 01:45   #22 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da Frank48
Spennelli con colore in polvere l'interno dello stampo prima di iniettare resina alleggerita con palline di espanso, il pescetto esce già colorato.Domani posto qualche fotina dei miei pescetti e relativi stampi.
Ottimo, le attendo con ansia. Ho molto da imparare in fatto di costruzione di artificiali.
Per quanto riguarda l'artificiale in termocolla pensavo di fargli fare 2 o 3 bagni nella cementite, come faccio per quelli in legno, e poi colorazione con bombolette spry. Infine qualche mano di vetrificatore per parquet oppure una di epoxy per renderlo antigraffio. Questo è il metodo canonico per quelli in legno. Effettivamente non è duro come quelli commerciali, ma una volta protetta la superficie con trattamento antigraffio dovrebbe andar bene...alla fine ciò che conta è l'armatura interna.

O.T.@Zott: caspita Francè, siamo vicini. Si, le foto sono vecchissime; si vede l'Auchan in costruzione ed invece ora c'è un intero quartiere nuovo. E' un posto molto tranquillo, mi piace. Sono contento di questo fatto, ho un appoggio a Roma e finalmente si potrà creare l'occasione di conoscervi di persona e farci qualche svolazzata insieme
Notte a tutti
Manlio
__________________
Manlio a.k.a. Harley



Ultima modifica di Harley : 20 settembre 07 alle ore 01:50
Harley non è collegato   Rispondi citando