Discussione: t-rex gyro gy401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 05, 11:32   #9 (permalink)  Top
gotosan
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@18 aprile 2005, 09:38
Io invece mi domando se il cervello lo usi quando scrivi o lo spegni, mi dici in qualche parte del post ho detto che sono uguali?
Mi sembra di aver detto che il 401 da il meglio di se solo con servi digitali, o neghi una cosa del genere?
Certo che il 401 va meglio, ma meglio in cosa?
E' piu' stabile e piu' preciso, ma sul tipo di volo di un principiante non di certo, in 3d "estremo" il 401 si sente sotto i pollici ma nel volo normale ma quando te ne accorgi se sotto hai un 240 o un 401, poi tutto questo abisso tra i 2 gyro con i servi normali onestamente non l'ho mai sentito sotto i pollici, coi digitali sono daccordo ma con i normali le differenze sono decisamente piu' ridotte.
Sul t-rex che ha il codino con un po' di gioco tutta la precisione del 401 va a quel paese, puoi montarci anche il 601 o il super jr che usano parecchi nel 3D ma con una meccanica del genere non serve assolutamente a nulla.

Concordo pienamente, personalmente ho montato sul T-rex prima l'align e poi il gy401 il servo è un hitech55. Il risultato in termini di volo normale è buono per l'align che mantiene comunque ben ferma la coda anche in volo laterale, con il gy401 è perfetto ma la differenza in queste condizioni di uso e con i rinvii del T-rex non rende merito al 401.
il peso del 401 è il doppio dell'align ma quello che ho trovato abbissale è la facilità di taratura del futaba praticamente lo monti e te lo scordi... mentre l'align richiede sempre un pre centraggio tramite il trim della radio e comunque risulta un pò laborioso nella taratura.

Perciò se intendi risparmiare l'align và benissimo ma il 401 è letteralmente un'altro pianeta.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando