Discussione: moderatori da bannare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 15:53   #44 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Io, sono entrato in questo forum come semplice utente, attirato dalla sezione Combat ma anche dalle altre discussioni in generale.
A parte il fatto che mi hanno quasi subito "consigliato" di togliere il mio avatar (quello col ditino alzato ) per lagnanze ricevute da altri utenti, ho subito apprezzato il lavoro dei Moderatori per come affrontano le varie questioni.
In un altro forum, per esempio, la stessa questione dell'avatar è stata liquidata dallo stesso staff mod. sanza nemmeno avvisarmi e semplicemente mi son trovato un giorno senza avatar, senza nemmeno un'ombra di spiegazione e senza nemmeno sapere chi fossero questi moderatori "fantasma", visto che quà almeno c'è tanto di nome e cognome (o perlomeno si sa chi sono) e sai con che stai parlando ad una persona e non con una identità astratta che si nasconde dietro una sigletta "mod.mod.".

Quando il BR mi ha proposto di moderare la sez.Combat, ho accettato con riserva ma mi sono subito trovato benissimo coi colleghi dello Staff Moderatori che vi assicuro, sono tutte persone appassionate del nostro hobby e non degli spaccamaroni che si divertono a "minacciare" questo o quello o bannare chi gli sta' sul catzo.

Quindi, vedete di "automoderarvi" nei vostri nterventi, in modo da evitare che altri debbano intervenire.

In questo modo, eviterete di stressare oltremodo lo Staff Mod. e vi risparmierete incazzature e relative reprimende.

Sayonara,
Pè.
Peppe46 non è collegato