E' molto probabile che il nostro amico micheletn si riferisca a me (o almeno, anche a me) per il richiamo avvenuto via pm. Ricordo al nostro amico però quanto detto nel precedente post:
Chi invece, ad un richiamo risponde in maniera sgarbata e/o arrogante, non può che aspettarsi un trattamento di conseguenza.
E' evidente che chi reagisce in questa maniera (
http://www.baronerosso.it/forum/show...49&postcount=6) all'invito di un moderatore a seguire il regolamento, è molto probabile che in privato adotti maniere ancora peggiori. E' conseguenza logica quindi che il moderatore che effettua il richiamo ricordi all'utente innanzitutto di attenersi al regolamento, ed in secondo luogo di esprimersi in maniera più garbata. Altrimenti, nel caso i richiami non dovessero bastare non rimane altro che lo strumento di ban. C'è qualcosa che non torna nel ragionamento? La volete chiamare "minaccia"? Per me la potete chiamare come vi pare, sinceramente non mi cambia nulla.
Ciò non toglie che, ovviamente, in qualsiasi momento è possibile rivolgersi all'amministratore del forum se si ritiene di essere "vittime" di ingiustizie o si vogliono sporgere lamentele sull'operato dei moderatori.