Citazione: Originally posted by Claudio_F@16 aprile 2005, 19:27 Non parlavo del tuo articolo, stavo rispondendo ad AlexxZeta... ma ho quotato male con il colore anzichè con il box apposito  | No problem
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
|