Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 07, 15:53   #7 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Ciao, allora si tratta del powercat (http://www.modellbau-bremer.de/helik...cat/index.html) o di qualcosa di simile. Obbiettivamente pensare ad una turbina dentro un trainer mi fa' venire la pelle d'oca....

In ogni caso Vario (da esperienza personale diretta) fornisce una fusoliera costosissima e decisamente grezza a tal punto che se vuoi realmente ottenere un risultato degno devi lavorarci per almeno 6 mesi.
Invece altri produttori hanno da poco sfornato ottimi prodotti che necessitano di essere solo verniciati in quanto tutti i dettagli "scale" sono prestampati. Un esempio eccellente e' l'ecureil da 2.2 mt dell'Hugo Markes.

In ogni caso se vuoi un turbina deve mettere in conto una cifra di ore di lavoro (1000 o giu' di li') e una barca di soldi. Non esiste comunque niente di gia' fatto o ARF,per fortuna direi....
è esattamente lui e ti dirò di +: è l'ely di giovannorum che l'aveva postato su youtube x cui se ci riesco cerco anche il video.
x quanto riguarda le ripro, x i nitro, anche la century ha degli ottimi prodotti. chiaramente non hanno la fedeltà e i particolari della vario, ma visto i costi ultracontenuti, x chi vuola la classica cosa apri, monti e voli tutto fatto, credo sia la migliore e parliamo di spese intorno alle 7 800 euro.
tanto x capirci:

http://www.elysalento.com/product_in...F-COAST-GUARD/

una ripro già pronta, compatibile con meccaniche x-cell raptor hirobo e chiaramente century, con 2 ore di lavoro e 515 euro di spesa sei a posto.
un modello del genere vario ti costa almeno il doppio rimanendo "scarso" sui dettagli e non so quante ore di lavoro
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando