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Vecchio 16 settembre 07, 12:40   #5 (permalink)  Top
mekcarpe
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Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
quale turbina? la jetcat e' completa (e comunque non costa 4500 E) e se non sbaglio l'NH-90 accetta solo quel tipo di meccanica.
Quello che manca al gruppo turbina e' il piatto ed una testa decente+ trasmissione coda. Tenendo conto che si puo' avere sia l'albero da 10 che quello da 12 e' inutile prendere una testa vario, ci si puo' tranquillamente trasferire una qualsiasi testa di un trainer.

Per le fusoliere hai una vasta scelta ma siamo limitati quasi completamente alla Vario che notoriamente e' costosa.


Per quanto riguarda le tue domande ecco le risposte:

1- Graupner non costrusce niente a parte le fusoliere dell'NH-90 e del Koala (mai uscito sul mercato). Non puo' piu' fornire nemmeno le turbine Jetcat

2- Consumano abbastanza, con 2.5 litri ci si fanno una 12ina di minuti.

3- Per i servi si usano sostanzialmente gli stessi di un classe 90. Personalmente ho usato 3 9451 per il piatto ed un comunissimo GY401+servo per la coda. Se hai i carrelli puoi usare dei servi non digitali
ciao enrico, quello che diceo io non è una ripro ed è turbina jetcat con meccanica sua in versione trainer.
se non sbaglio monta 3 servi 9155 sul ciclico, gyro 611 con servo dedicato e mo non so sul motore cosa monti.
l'unica cosa che dalla versione di scatola gli sono stati cambiati i rapporti xchè non ce'era verso che spingesse un po e gli è stato messo un pignone diverso che tra l'altro fa parte dei 3 disponibili x quella meccanica.
vario lasciala perdere proprio. vero chè è stupenda nelle ripro e si può dire essere unica a quei livelli, ma i prezzi sono esorbitanti
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