Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 07, 22:50   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Clod73
sicuro sulla radio ti do perfettamenente ragione , una cosa che ho imparato a mie spese nel mondo del modellismo da off in campo elettronico sta proprio nel fatto che radio e servi sono le uniche cose su cui non risparmiare .......... a questo punto vi faccio una domanda con l'avvento dei sistemi 2.4ghz non conviene buttarsi su unodi questi?
Il sistema pcm futaba offre prestazioni eccezionali e sicurezza pressochè assoluta, francamente penso che sia più che sufficiente per gestire al meglio un modello..Almeno io che lo uso , non ho mai avuto nessun tipo di problema..idem per i miei amici..Tutto perfetto. SEMPRE.
Il 2.4 ghz è uno sfizio, se la vuoi prendere, fallo pure, ma vai bene anche con la pcm standard.. (a meno che tu non sia un pilota da 3d master,in quel caso potresti sentire che è un pò "più veloce")...mah..!
..Comunque..in molti dicono di prendere radio 9 canali. Sono daccordo sul fatto che ora come ora la FF9 Super di futaba rappresenta il miglior rapporto prezzo\prestazioni, ma in quanti riusciranno veramente ad apprezzarne tangibilmente i vantaggi rispetto a radio inferiori...?
Se mi passi un elicottero fra le mani ti faccio 3d anche con la T6xh, come te lo faccio con la T14 (utilizzo su molti le r149 dp, non le g3, quindi siamo sempre sui 1024).... Anche oggi ho volato a 1024, ed il modello FACEVA LETTERALMENTE PAURA.......
Tutti fissati con i vantaggi derivanti dalla T14 2048 e dalla 2.4...più veloce,più veloce.. io lo ripeto e poi dite quello che voletE: la differenza è minima e non si sente...! Autosuggestione,tutto quì.
..poi ognuno ha le sue convinzioni<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando