Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 17:00   #21 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
azz sei ancora vivo....?? concordo con i termoretraibili ci vuole pazienza un ferretto giusto e un pò di pratica ma poi i risultati son eccezzionali....

P.S. tu che la sai lunga....sabato collaudo un trainatore Pacthword con motore ZDZ 50 cc a benzina, modello che è frutto di uno scambio con un mio ely, già quasi tutto finito e costruito come da disegno....mi è venuto a pesare 9,8 kg a serbatoio vuoto...ho dovuto aggiungere 1,4 kg di piombo sotto al motore...ti sembra normale....?? non sò darmi pace..

We ciao Garbo
E sono vivo si.. estate un pò incasinata, ma uno di questi giorni magari ti telefono e ti spiego , ma ho fatto comunque 26 giorni effettivi di volo in pendio... adesso si torna in pista non senza aver fatto un paio di aerotraini.
Il patchwork ha il muso corto, un pò come il mio taxy2400. Ovvio che ci vada piombo in punta.
Sul taxy me la sono cavata con 300 grammi di doppio pacco batterie.
Al capo da noi invece ad uno skydog (muso lungo con ZDZ50 come il tuo) hanno dovuto tagliare il muso.. per non metter piombo in coda. peso finale 6 chili.
Come vedi la scelta iniziale la paghi alla cassa.. quando l'oste fa il conto.
Sarà anche che un trainatore pesante è bello stabile.. ma 9 chili e passa mi sembra un pò eccessivo
Ho anche fatto un aereo per volo notturno riadattando un Big-Lift multiplex, con muso lungo ma con motore 90 ST. Motore leggero = pacco batterie per volo notturno messo più avanti possibile. Il pacco batterie sono 20 celle ni-cd da 2000... vedi tu..

Sono di fretta.. torno tra poco e magari ti mp.

Un caro saluto
Robbè