Salve ragazzi sono nouvo da queste parti e innanzitutto vorrei fare i complimenti per il sito che trovo ottimo e molto funzionale.
Veniamo al dunque, come avete capito dal titolo del topic sono un neofita che di piu non si può, in realtà e da un po di tempo che sono appassionato di aereomodellismo ma non ho mai fatto volare nulla (apparte il telecomando tv

) . Comunque vorrei costruire un aereo da me, preferisco quelli di piccole dimensioni, molto lenti e elettrici (credo che siano buoni per cominciare ), perciò girando per il sito ho preso in considerazione il photo one (vedendo anke i filmati sembra soddisfare le mie aspettative). Vorrei realizzare qualcosa di semplice e moooolto economico dato che non dispongo di molti fondi :cry:, in realtà sto costruendo un super stearman, quello della deagostini, ma credo che bisogna fare un pò di pratica con qualcosa di economico per capire un pò come funziona questo splendido mondo e inoltre credo che progettare e costruire un aereomodello da se deve dare molte soddisfazioni (chi piu di voi puo saperlo),per questo vi chiedo di darmi una mano, consigli ecc.
dato che voi siete molto esperti; per esempio un problema che mi sono posto e come realizzare il profilo alare in maniera semplice (quello del photo one non mi e molto chiaro :!: :?: ), che materiali usare, insomma le solite domande che si fa un neofita. Vi ringrazio dell'aiuto e vi prego di essere abbastanza chiari, non conosco molti termini tecnici.
Ciao
Hyper