|
Ma Quando ti si spegne??? Ti si spegne in allungo quando acceleri a paletta, da fermo, in ogni situazione senza distinzione...
Se ti capita sempre, in ogni situazione senza distinzione, non credo sia un problema di carburazione... però ascolta Manu e prova a ingrassare che non costa fatica e non fa mai male. Piuttosto poi smagrisci piano piano, ma prima dai una bella svitata per capire se il probl è quello anche se non credo...
Cerca di capire se ti capita al minimo, quando acceleri etc.
Quanti litri ha il motore??? Non ho ancora capito se è nuovo... Se è nuovo nuovo si possono escludere cuscinetti di banco o robe simili, altrimenti dovresti controllare pure quelli... Un mio vecchio motore spegneva sempre e indistintamente dopo un pò perchè avevo il cuscinetto di banco usurato e entrava aria. Però se rovinato quello davanti dovresti vedere uscire miscela... Hai mai notato perdite? Ovviamente se è nuovo il motore non è da guardare.
Poi accorcia il tubo che va al carb alla misura minima e l'altro fallo 14cm circa.
Poi controlla che il serbatoio non sfiati.
Poi controlla di non avere sporcizia sul filtro dell'aria e eventualmente smontalo. Il filtro dell'aria è da togliere, lavare bene e oliare molto frequentemente...
|