Discussione: Che noia!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 07, 09:37   #8 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82
Allora... Per quanto riguarda i tubi quello che va allo scarico è l'originale, di lunghezza giusta giusta per farlo arrivare al silenziatore. Mentre effettivamente quello che va al carburatore l'ho sostituito (pensavo fosse un buchetto nel tubo a rompere l'anima) ed ora è lunghetto. Però me lo faceva anche col tubo originale. E praticamente si, l'ha sempre fatto...
Lo fa dopo un pò che giro!!! All'inizio va bene, minimo molto stabile, e un buon passaggio minimo massimo e una buona risposta. Dopo che faccio accelerate, testa coda e frenate, bum, si spegne di colpo come fosse soffocata. Senza fare l'accelerata di quando strozzi il tubo della miscela. Poi tolgo la candela. Tiro la cordicella, esce tutto l'olio che è rimasto nel silenziatore, la rimetto e riparte e va bene per un altro pò di giri. Riesco a giocarci per circa metà serbatoio, o un pò meno. Ho provato anche a ririempirlo senza spegnerla, ma si spegne lo stesso appena giunge il suo momento. Le candele le ho provate fredda e media. Non c'è verso.
La temperatura non ho modo di rilevarla, ma la mano riesco a posarcela. Ovvio se ce la tengo mi ustiono. Ma non è tanto caldo da non riuscire nemmeno a toccarlo.
Modifiche non ce ne ho fatte, è tutta originale (a parte quel tubetto, ma ribadisco che lo faceva anche prima).
Non potrebbe essere un problema del silenziatore??? Quella di un mio collega una volta carburata (però è un monster della thunder tiger) parte alla prima tirata di cordicella, io non mi posso sempre spaccare le braccia.
Proverò ad accorciare il tubo.
X nitro. Quando tiro la cordicella non esce miscela bianca come quando è ingolfata, esce quella nera che è nella marmitta, solo allora parte.
Grazie mille degli aiuti!!!
mah, se si spegne dopo un po facendo un vuoto, come se non arrivasse miscela, allora sei magro...
se invece si spegne borbottando, sei grasso...
però se fossi grasso, scaldando dovrebbe migliorare, non peggiorare... invece se sei magro succede come a te... ma quando si spegne, se tu togli la candela e tiri lo strappo, dal foro candela esce tanta miscela?
poi hai fatto i fori sulla carrozzeria per il raffreddamento?
se non li hai fatti, falli subito!
poi prova ad ingrassare un po massimo e minimo, diciamo 1 giro il massimo e mezzo giro il minimo, e prova... se noti dei miglioramenti, allora eri magro, se peggiora eri grasso e quindi devi smagrire un po...
ah, ma la fazer ha il carburatore come la alpha 3? cioè ha solo la vite del massimo?
se è così svita di un giro solo il massimo, per il resto, come detto sopra...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando