Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 07, 00:47   #191 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
Ciao
non mi permetto di dubitare della minore latenza dichiarata o sentita con le radio 2.4, ma qualcuno ha da portare delle prove di laboratorio serie? Sennò stiamo a discutere se il mio bucato e' piu' bianco del tuo. Anche ogniuno di noi ha riflessi piu' o meno rapidi (tempo tra il pensare di cabrare e il movimento del pollice) quindi un pilota veloce col vecchio sistema e' uguale a uno lento col 2.4....
E, Michele, ti eri mai accorto prima che il tuo Tx "dormiva?
La differenza oltre ad essere evidente sotto il punto di vista prettamente 'strumentale' (e che potrebbe comunque anche non significare nulla) è non evidente ma EVIDENTISSIMA durante le prove effettuate personalmente sui modelli al campo (la differenza è ancora PIU' EVIDENTE sugli elicotteri con il piatto a 120° e PCM 1024)

Ecco il link sui test di laboratorio http://runryder.com/helicopter/t1725...ght=9c+latency

(per Airdemon: se fai una ricerca su Google ti si aprirà un "mondo nuovo" sulla latenza e argomenti correlati)

Credo solo chi ha provato entrambi i sistemi (radio 'old style' e radio NATIVA 2.4GHz) avrà potuto piacevolmente apprezzare la differenza prestazionale.

Il resto , perdonatemi la franchezza, sono semplici chiacchiere da 'bar'

Saluti