Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 07, 17:03   #28 (permalink)  Top
UmbertoITA
User
 
Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
Invece c'è bisogno di pubblicare dei filmati dove si vede un eli in hovering che non ha bisogno di correzioni.

Per il momento ne pubblico 5...

Il famoso bipala... è molto stabile, ma non immobile come si vuol far credere. In ogni caso deve essere settato, e mi rivolgo ai principianti....

www.italdance.it/bipala.wmv

Un aplus.... stabile ma comunque deve essere corretto di tanto in tanto

www.italdance.it/aplus.wmv

Un Trex, che non fà testo, come video, perche ieri mi è caduto e tra i vari ricambi c'èra da sostituire il tubo di coda, che non è stato sostiruito, di consequenza è istabilissimo.

www.italdance.it/trex.wmv

Un minititan pilotato da un mio amico, che cerca anche lui di fare hovering senza mani sulla radio.

www.italdance.it/minititan.wmv

Un logo 10, tra parentesi carenato, per cui là stabilità aumenta, è stabile.... ma sempre di correzioni si parla, poi pretendere di atterrare su un quadrato grande quanto il carrello è stata una pretesa assurda.

www.italdance.it/logo10.wmv

Un modello al nostro campo volo che è un peccato fargli fare l'hovering, ma nei prossimi giorni farò un filmato, staremo a vedere.
A proposito, non sono io il pilota, magari lo fossi.....

www.italdance.it/campo.wmv

Tra domani e dopodomani pubblico un video del mio amico Pasquale che ha acquistato il D4 domenica 26 Agosto e sta facendo allenamento con il D4, nell'antrone del palazzo, finora ha speso 18 euro di ricambi.
A proposito, non ho mai detto che con il D4 si vola all'aperto, basta uno spazio di 4X4 mt. perchè più spazio si hà e più danni si producono... "provare per credere"

Un saluto a tutti Umberto
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando