Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 07, 16:46   #8 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
Ieri finalmente sono riuscito a collaudare il funtana 140 comprato da Nortrop, arrivo al campo Pallini e trovo Alberto & Co. Monto il modello, configuro la radio, accendo il motore e via, decollo ad 1/3 di gas, a 30m mi metto in Hovering, esco, volo a coltello, sempre ad 1/3 di gas provo uno snap, scrach!!! La semiale destra si è staccata, non sono Hempel (si chiama così?) quindi non mi viene in mente di provare il coltello ma solo di mettere al minimo e in vite per evitare di fare danni a terzi. Modello disintegrato, motore e servi salvi, arrivato ai resti ho notato che la baionetta sporgeva solo 4cm dal lato dell'ala persa in volo, mancava il fermo della baionetta sulla semiala sinistra e io non mi sono accorto che la baionetta non era centrata, mia disattenzione.
Cosa mi consigliate per sostutuire il modello utilizzando l'os 140 rx?
Sig
Simone Cavallo
P.s. qualcuno nel forum ha le foto dell'area del disastro.

mi dispiace e ti capisco anche io ho distrutto il mio funtanone 140 al collaudo tempo fa perche' nella fretta non ho tirato fuori l'antenna dal modello , io ho avuto la forza di riprendermi e l'ho rifatto , sto facendo i primi voli e effettivamente vola molto bene, certo che quando vedo i loro video in hovering a mezzo metro di altezza mi viene un po' male, con questo sono arrivato a circa 5 metri e avevo i pollici che mi grondavano di sudore.....

siamo tutti con te... cerca di rifarlo se ti e' piaciuto il modello se no prendi qualcosa di + robusto visto che si spacca solo a prenderlo in mano il 140.

ciao
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando