Citazione:
|
Originalmente inviato da nortrop Sono dispiaciutissimo dell'accaduto.  non credevo a quanto letto. Il modello in questione con me ha volato diverse volte, e ,anche se non in maniera diretta, ha effettuato diverse figure al limite. Mi dispiace non poter confermare quanto detto da Alberto, sulla qualità della scatola, ma solo perché la mia è stata una breve ,ma significativa parentesi, con questo modello. A sentire Filo, la qualità del Seba version(questo bianco per intenderci) é superiore al nuovo. Ma evidentemente non a tal punto da stare tranquilli. Mi dispaice tantissimo!!!!  |
Per me la qualità del modello non si discute, non si discute neanche la coglionagine del pilota!!! Spero che questo post possa essere utile ad altri, fate un bel segno sulle baionette per essere certi di inserirle per la stessa lunghezza nelle semiali............
Se dovessi costruire io anche da un kit il Funtana 1500 per averlo allo stesso grado di finitura non basterebbero, certo, avrebbe qualche rinforzo in +......................
Sigh
Simone