|
Inutile sottolineare il mio dispiacere, fra l'altro in diretta insieme a te;per quanto riguarda il modello se lo cerchi nuovo si può chiedere anche dove lo abbiamo acquistato noi, altrimenti sull'usato, c'è anche il modello di Luca (2-3 voli), solo che è completo elettrico con C50.Hai provato, x curiosità, a domandare il prezzo e disponibilità di una fusoliera nuova da Seba?
N.B. : L'accaduto conferma tutto ciò che abbiamo detto all'epoca in cui io assemblavo i 3 F140, nonostante alcuni ci criticarono fortemente, ma i fatti parlano da se,il fermo della baionetta non deve staccarsi facilmente, e dico facilmente in quanto anche sul modello di paperinik uno dei 2 è saltato,ora se ci si accorge bene, si posiziona la stessa al centro e via, ma se non ci accorgiamo....ecco i risultati, x cui ribadisco, vola da paura, prestallo senza limiti, eccezionale nel 3D, ma come qualità di scatola...troppi difetti e su vari modelli.
PS.: le foto le dovrebbe avere la ragazza con la reflex digit, e siccome mi darà le foto fatte al mio F140, cercheremo di avere anche le tue.
ciao Alberto.
__________________ ONLY 3D & FPV
Ultima modifica di alberto2 : 03 settembre 07 alle ore 12:53 |