Citazione:
|
Originalmente inviato da SlAiMeR E' quello che avevo pensato io, ma avevo lasciato stare per paura che l'esky con blocco di coda non fosse molto piu performante dell'originale.. però se dici di trovarti bene..
la radio è originale esky si, e c'è una levetta con scritto gyro nel pannello frontale, sopra i potenziometri di sinistra (che nel mode2 sono gas/coda).
E' quello? posso quindi usarlo per attivare o meno l'avcs senza intervenire sull'interruttore del gyro? quindi se l'interruttore del gyro è in "normal" io posso cmq passare all'avcs dalla radio?  |
allora io ho una radio mx 12 e ho settato la sensibilità del giro in normal e avcs su un canale che come sulla tua non è proporzionale (ovvero è a levetta), tu avendo quella esky, i valori dovrebbero essere impostati di fabbrica, perciò collega il giro come quello originale e collega la sensibilità sul canale disponibile dedicato sulla rx.
Il giro esky con blocco coda è molto semplice, non ha ne leva per normal/reverse, ne per normal/avcs, ha semplicemente il led rosso/blu di stato e il potenziomentro per la regolazione della sensibilità.
Ricorda di avviare l'eli con la leva della tx in avcs e solo dopo che il giro si è settato, se vuoi, mettere in normal.
Ciao, diego