Discussione: Giroscopi..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 07, 12:09   #7 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
E' quello che avevo pensato io, ma avevo lasciato stare per paura che l'esky con blocco di coda non fosse molto piu performante dell'originale.. però se dici di trovarti bene..
la radio è originale esky si, e c'è una levetta con scritto gyro nel pannello frontale, sopra i potenziometri di sinistra (che nel mode2 sono gas/coda).
E' quello? posso quindi usarlo per attivare o meno l'avcs senza intervenire sull'interruttore del gyro? quindi se l'interruttore del gyro è in "normal" io posso cmq passare all'avcs dalla radio?

allora io ho una radio mx 12 e ho settato la sensibilità del giro in normal e avcs su un canale che come sulla tua non è proporzionale (ovvero è a levetta), tu avendo quella esky, i valori dovrebbero essere impostati di fabbrica, perciò collega il giro come quello originale e collega la sensibilità sul canale disponibile dedicato sulla rx.
Il giro esky con blocco coda è molto semplice, non ha ne leva per normal/reverse, ne per normal/avcs, ha semplicemente il led rosso/blu di stato e il potenziomentro per la regolazione della sensibilità.
Ricorda di avviare l'eli con la leva della tx in avcs e solo dopo che il giro si è settato, se vuoi, mettere in normal.
Ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando