Citazione:
|
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Se non vuoi spendere un capitale e vuoi comunque che il suo dovere lo faccia, visto che stiamo parlando di un king, prendi il giro con blocco coda dell'esky.
Quando e se passerai a un elicottero di classe e qualità superiori farai sempre in tempo ad acquistare qualcosa di più performante.
Io sul belt ce l'ho, e se lavora bene sul mio che ha motore brushless 450 dovrebbe andare più che bene sul tuo.
Hai cambiato il motore con quello senza spazzole o hai l'originale a spazzole?
La radio hai quella originale esky, ha la levetta per l'attivazione dell'avcs del giro?
Ciao, diego |
E' quello che avevo pensato io, ma avevo lasciato stare per paura che l'esky con blocco di coda non fosse molto piu performante dell'originale.. però se dici di trovarti bene..
la radio è originale esky si, e c'è una levetta con scritto gyro nel pannello frontale, sopra i potenziometri di sinistra (che nel mode2 sono gas/coda).
E' quello? posso quindi usarlo per attivare o meno l'avcs senza intervenire sull'interruttore del gyro? quindi se l'interruttore del gyro è in "normal" io posso cmq passare all'avcs dalla radio?