Discussione: Giroscopi..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 22:59   #4 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
Ciao a tutti raga, come molti di voi sanno sono anche io neopossessore di un king2 che mi sta dando molte soddisfazioni.
Mi sto accingendo però a cambiare giroscopio per prenderne uno con blocco di coda per avere così un piccolo aiutino in piu nel pilotaggio

Dai consigli di alcuni di voi sembra che l'unico modo sia prenderne uno molto serio, di quelli che andrebbero bene anche per i 3d e i volati piu estremi, che hanno ovviamente costi medio/alti, o meglio, costano quasi poco se installati in dei trex600 o in grossi eli a scoppio pilotati da gente esperta, ma costano in proporzione molto molto per chi ha un eli da 200 euro e inizia un po' a scostarsi dall'hovering.

La domanda è sostanzialmente questa: se per i mega trex o titan o raptor esistono i (citanto i piu blasonati) futaba gy400 o gy240, per gli heli di medio/basso calibro non esiste qualcosa di valido che faccia bene il suo mestiere nel volato tranquillo?

Girando un po' il mercato dei gyros ne ho visti di molti, dai costi molto accessibili (putiamo tra i 40 e gli 85 euro), ma gli "espertoni" mi hanno sempre detto che sono quasi soldi buttati.. o il mega-futaba oppure tanto vale tenere quello di scatola (che sarei tentato per curiosità di provare a scollegare un attimo per vedere effettivamente quanta fatica faccio in piu senza).
Qualcun altro la pensa diversamente?

mega-futaba o niente? o qualcosa in mezzo c'è?

grazie a tutti come sempre
ciao

intanto non e gy400 ma gy401 emm.

prova prova senza,poi c'e' la contiamo.

e ovvio che tutti ti consigliano di spendere qualcosina di piu!!
poi spendi e piu' hai,ovvio.
ora quelli che vanno x la maggiore sono fuaba,csm,e logitech.

quello che vuoi spendere lo decidi tu'

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando