Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 07, 15:16   #3 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
ciao tarlone, buon giorno, ad occhio e croce mi ricorda tanto un modello che tempo fa ho recuperato dalla soffitta di un amico... il mio era il watt200 con le ali del rondone, entrambio modelli della Aviomodelli. La fusoliera in particolare mi sembra identica. Se è così ti dico la mia esperienza e poi valuti tu il da farsi. Provai con la motorizzazione originale elettrica a farlo volare (uno speed 600 a spazzole e 8 celle), non ne ha voluto sapere proprio.... decidemmo quindi di motorizzarlo con un motore a scoppio da 2.5 con questo sono riuscito a prendermi una bella soddisfazione, intanto nel vederlo volare e poi in confronto a quanti mi sconsigliarono di metterlo a posto perchè non era buono, era un sasso ecc.ecc. Io sono del parere che qualsiasi modello una volta che c'è, giusto per lo sfizio, bisogna metterlo a posto e farlo volare.... certo se sei un novizio difficilmente potrai farlo da solo, quindi quoto in tutto e per tutto quello che ti è stato detto poco prima da valerioraptor, ovvero consigliati con qualcuno che ha più esperienza di te e possa guidarti nel rimetterlo a posto e soprattutto nel provarlo la prima volta.
come primo modello credo che vada bene...
ti auguro un buon lavoro.

p.s.: il mio modello puoi vedere qualche foto in questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=61926
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando