Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 18:06   #875 (permalink)  Top
maxfly
User

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da anpast
Ciao ,
grazie , confermo che l'albero inferiore vibra un pochino , ma riesco a fare hovering lo stesso...anche se è una guerra tenerlo fermo .... non so se smontarlo ( non vorrei fare danni ) e provare a raddrizzarlo " con il metodo pestacarne " oppure compro il ricambio e basta ....

le vitine di cui parlavo sono quelle 2 che si usano per smontare l'8 della flybar , che si apre in 2 pezzi ....mi chiedevo se servono anche per regolare l'incidenza delle pale , ma mi sembra di no .

Per smontare l'albero inferiore bisogna prima togliere da sotto quello interno della flybar , giusto ? non vorrei far danni .....

Situazione ricambi :
in Spagna sono arrivate le pale Exteme ma non hanno l'albero allungato , spese spedizione : 12 euro .
in Francia da miniplanes costa tutto il doppio .
ad Hong Kong mi sembra che non hanno l'albero allungato .

pare che in questo momento l'unico posto dove poter prendere insieme pale Extreme + albero allungato sia il venditore ebay in UK ( un pò caro )

se trovate altro on.line fatemi un fischio !!!!
Andrea
L'alberino nella prima pagina ricambi v3 del sito spagnolo, color alluminio è quello che stai cercando ed è disponibile .

l'alberino esterno è mooolto difficile da riaddrizzare, purtroppo va sostituito .

per smontare l'albero esterno devi prima sganciare la corona sotto l'ely quella con la ghiera e le due vitine, sfilare dal sopra l'alberino interno, togliere il partapale inferiore ( 2 vitine di cui una incassata nell'asola dell'albero esterno),
sganciare le uniball del piatto inferiore e sfilare lo stesso, togliere la ghiera con vitina vicino al cuscinetto incassato nel main frame, allentare le 4 viti del pattino di atterraggio ( ALLENTARE NON TOGLIERE ) a questo punto puoi sfilare l'aberino esterno da sotto l'ely, uff.. che fatica, piu' facile a farsi che a scrivere .

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando