Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 07, 18:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da anpast
Ciao ,
grazie , confermo che l'albero inferiore vibra un pochino , ma riesco a fare hovering lo stesso...anche se è una guerra tenerlo fermo .... non so se smontarlo ( non vorrei fare danni ) e provare a raddrizzarlo " con il metodo pestacarne " oppure compro il ricambio e basta ....

le vitine di cui parlavo sono quelle 2 che si usano per smontare l'8 della flybar , che si apre in 2 pezzi ....mi chiedevo se servono anche per regolare l'incidenza delle pale , ma mi sembra di no .

Per smontare l'albero inferiore bisogna prima togliere da sotto quello interno della flybar , giusto ? non vorrei far danni .....

Situazione ricambi :
in Spagna sono arrivate le pale Exteme ma non hanno l'albero allungato , spese spedizione : 12 euro .
in Francia da miniplanes costa tutto il doppio .
ad Hong Kong mi sembra che non hanno l'albero allungato .

pare che in questo momento l'unico posto dove poter prendere insieme pale Extreme + albero allungato sia il venditore ebay in UK ( un pò caro )

se trovate altro on.line fatemi un fischio !!!!
Andrea
L'alberino nella prima pagina ricambi v3 del sito spagnolo, color alluminio è quello che stai cercando ed è disponibile .

l'alberino esterno è mooolto difficile da riaddrizzare, purtroppo va sostituito .

per smontare l'albero esterno devi prima sganciare la corona sotto l'ely quella con la ghiera e le due vitine, sfilare dal sopra l'alberino interno, togliere il partapale inferiore ( 2 vitine di cui una incassata nell'asola dell'albero esterno),
sganciare le uniball del piatto inferiore e sfilare lo stesso, togliere la ghiera con vitina vicino al cuscinetto incassato nel main frame, allentare le 4 viti del pattino di atterraggio ( ALLENTARE NON TOGLIERE ) a questo punto puoi sfilare l'aberino esterno da sotto l'ely, uff.. che fatica, piu' facile a farsi che a scrivere .

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 21:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-07-2005
Ciao Massimo ,
gentilissimo come sempre ! grazie !

L'albero che tu dici è questo ? :

http://www.technicalrp.com/catalog/l...r-p-30889.html

perchè in effetti non c'è scritto da nessuna parte che è + lungo di quello standard ( che ho già preso in alluminio ) .

grazie ,
ciao,
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 10:37   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao Massimo ,
gentilissimo come sempre ! grazie !

L'albero che tu dici è questo ? :

http://www.technicalrp.com/catalog/l...r-p-30889.html

perchè in effetti non c'è scritto da nessuna parte che è + lungo di quello standard ( che ho già preso in alluminio ) .

grazie ,
ciao,
Andrea
l'indirizzo che hai postato te è relativo alle pale bianche, questo e l'indirizzo dell'alberino ed è quello allungato.
http://www.technicalrp.com/catalog/i...o-p-30902.html

ciao
massimo
Vecchio 01 settembre 07, 12:32   #4 (permalink)  Top
User

CIao ,
sì esatto intendevo quello , come dicevo non c'è scritto che è la versione allungata , non vorrei commettere un errore , tu sei sicuro che sia la versione extended perchè lo hai preso anche tu da loro ?

grazie 1000 ,
ciao,
Andrea
Vecchio 01 settembre 07, 19:55   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
CIao ,
sì esatto intendevo quello , come dicevo non c'è scritto che è la versione allungata , non vorrei commettere un errore , tu sei sicuro che sia la versione extended perchè lo hai preso anche tu da loro ?

grazie 1000 ,
ciao,
Andrea
si ho comperato da loro ed era quello allungato, ( considera che la differenza non è che sia _UN METRO_ è solamente 5mm piuì in alto l'attacco del rotore superiore.

ciao
massimo
Vecchio 01 settembre 07, 19:59   #6 (permalink)  Top
User

Perfetto , allora lo prendo anche io !
Per le spese di spedizione sono 12 euro o si riesce in raccomandata ( dalla Spagna ? ) a spendere meno ? In quanto tempo ti è arrivata la merce ?

grazie ancora
Andrea
Vecchio 02 settembre 07, 11:54   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Perfetto , allora lo prendo anche io !
Per le spese di spedizione sono 12 euro o si riesce in raccomandata ( dalla Spagna ? ) a spendere meno ? In quanto tempo ti è arrivata la merce ?

grazie ancora
Andrea
quando sei nella pagina dell'ordine, prima di pagare, in automatico a seconda del volume e peso della spedizione ti viene addebitato il costo della spedizione, se ti va bene, confermi, altrimenti annulli tutto.

massimo
Rispondi

Bookmarks