Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 07, 14:52   #17 (permalink)  Top
deodeoag
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
ma.......

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Mi sembra di vedere il mio esky honey bee (come già accennato strutturalmente sono identici)
Quando l'ho tolto dalla scatola, al primo collaudo,senza nessun tipo di settaggio apparte la trimmatura, il mio volo fu identico a questo....
D'altro canto, si tratta di un modello a passo fisso per cui, ci si può fare solo il volato,ma credetemi per me fu comunque una grande soddisfazione...
Ancora vivissimi complimenti per la determinazione che state dimostrando..E se questo è il vostro spirito, allora..è giusto che continuiate per questa strada, e torno a ripeterlo...Ogni principiante si differenzia dagli altri, pertanto non esiste un inizio che possa essere il più giusto per tutti.....
Una cosa è certa, se esiste la vera passione, un modo x diventare bravi prima o poi lo si trova!
Scusal ALEX , ma io che sono un pivello ,e come me ce ne sono tanti altri , quando leggiamo quello che hai scritto (Quando l'ho tolto dalla scatola, al primo collaudo,senza nessun tipo di settaggio apparte la trimmatura, il mio volo fu identico a questo..) capiamo che un EXPIVELLO ...quando era PIVELLO (scusa il gioco di parole) ha comprato l'eli e dopo alcuni settaggi ha fatto un volo come quello in video ........FORSE AVEVI GIA' ESPERIENZA e non eri un PIVELLO
Penso che anche con un eli PERFETTO da 600 euro , con un VETERANO vicino eccc... riuscire in un giorno a fare il volato di quel video.

Se poi mi confermi che era il tuo primo volo con il truo primo elicottero allora COMPLIMENTI
deodeoag non è collegato   Rispondi citando