Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 20:08   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag

Conclusione ...IO GRAZIE A FILMATI COME QUESTI http://it.youtube.com/watch?v=H1ELr-iunxM
non mi sono fermato
e sono sicuro che un giorno postero' anch'io un filmato che ritrae un df4 (che svolazza decentemente ..... SPERO)
Mi sembra di vedere il mio esky honey bee (come già accennato strutturalmente sono identici)
Quando l'ho tolto dalla scatola, al primo collaudo,senza nessun tipo di settaggio apparte la trimmatura, il mio volo fu identico a questo....
D'altro canto, si tratta di un modello a passo fisso per cui, ci si può fare solo il volato,ma credetemi per me fu comunque una grande soddisfazione...
Ancora vivissimi complimenti per la determinazione che state dimostrando..E se questo è il vostro spirito, allora..è giusto che continuiate per questa strada, e torno a ripeterlo...Ogni principiante si differenzia dagli altri, pertanto non esiste un inizio che possa essere il più giusto per tutti.....
Una cosa è certa, se esiste la vera passione, un modo x diventare bravi prima o poi lo si trova!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando