Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 07, 19:43   #7 (permalink)  Top
deodeoag
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Dico La Mia Che Sono Un "pivello"

Prima di tutto ringrazio Umberto per aver postato il filmato che ritrae il DF4 che VOLA
Perchè lo ringrazio?
Semplice ....mi sono da poco avvicinato a questo fantastico "mondo" acquistando un df4 ...che a conferma di tutto quello scritto e letto ....
"DA SCATOLA NON VOLA ::::SI DISTRUGGE"
Bene ...COSTATATO con le mie mani che il DF4 è come dicono alcuni, un vero "TROIATTOLO" che cosa faccio? la sera stessa cerco ulteriori informazioni in RETE su quest'aggeggio e approdo a questo FANTASTICO FORUM

LEGGO ..CERCO...RILEGGO ...ma non VEDO .......nel senso non sono riuscito a trovare nessun filmato che ritrae il df4 (originale ...con la speranza che quello di umberto lo sia) in VOLO e pochissimi in HOVERING (cosi' come quello di UMBERTO)

quindi non trovando materiale visivo decente , e trovando moltissimi video di df4 che precipitano , in hoverig poco HOVERING o in VOLI SCONQUASSATI
mi METTO l'anima in pace è decido che la mia avventura è terminata.

FORTUNATAMENTE la mattina dopo mi sono fatto coraggio e diciamo che dopo 15gg sono ancora in compagnia del mio DF4 che MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE sembra (dopo opportuni settaggi e controlli **** la posizione dei servi smontati e rimontati decentemente****) inizia a comportarsi come un ELICOTTERO giocattolo.

Conclusione ...IO GRAZIE A FILMATI COME QUESTI http://it.youtube.com/watch?v=H1ELr-iunxM
non mi sono fermato
e sono sicuro che un giorno postero' anch'io un filmato che ritrae un df4 (che svolazza decentemente ..... SPERO)

IL filmato di UMBERTO non è un SPOT al DF4 , ma solo un
**** "CORAGGIO RAGGAZZI"*******
rivolto a tutti coloro che SORTUNATEMENTE O FORTUNATAMENTE SI SONO AVVICINATI AL MODELLISMO DINAMICO ACQUISTANDO QUESTA MACCHINA INFERNALE
GRAZIE ANCORA AD UMBERTO E TUTTI VOI CHE DEDICATE TEMPO A NOI PIVELLI

P.s
CASPITA VOLA IL PICOZ (AVANTI INDIETRO SU GIU GIRA) vuoi vedere che non riusciamo a far fare le stesse cose a un DF4
deodeoag non è collegato   Rispondi citando