Discussione: su-31 epp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 07, 14:23   #1 (permalink)  Top
koalarc
User

L'avatar di koalarc

Data registr.: 28-12-2004
su-31 epp

ciao a tutti ragazzi è molto tempo che nn giro più sul forum e direi che è anche molto tempo che nn prendo in mano un modello o una radio-.- (gravissimo)!!
comunq1ue vuoi un pò per la scuola un pò per una cosa un pò per un'altra dopo l'ultimo crasch del mio su-31 con conseguente rottura di ala nn ho più messo mano su di lui... ora sono qui a porvi due domande a voi che sicuramente siete più seri di me:
1) questo incidente che ho avuto è stato causato da un mal bilanciamento del modello al primo volo, infatti il modello tendeva a cabrare quidi prima del decollo o impostato i trim a picchiare leggermente l'ho portato in volo e picchiava troppo allora un pò perchè era il primo volo un pò perchè ero teso e preoccupato con 3 minuti di panico sono riuscito a farlo cadere nel modo migliore, causando comunque la rottura dell'ala....
ora quello che vi chiedo è: siccome all'interno della fusoliero lo spazio è già predisposto non potevo avanzare ancora i componenti all'interno della fusoliera quindi ho dovuto usare i trim e vi chiedo devo per forza andare ad intacare la fusoliera per posizionare meglio i componenti oppure esiste un'altro modo? (usare i trim è sbagliato?) e poi ora che ho intenzione di rimettere in sesto l'ala in polistirolo del mio su-31 che colla posso usare tolta la bicomponente? la uhu va bene? o basta una qualunque colla per polistirolo?

grazie a tutti in anticipo per le risposte! siete grandi ciao!
koalarc non è collegato   Rispondi citando