Discussione: Eccomi tra VOI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 02, 20:43   #5 (permalink)  Top
O capitano, mio capitano
User

Data registr.: 04-11-2002
Citazione:
[b]Inviato da Barone Rosso
Per il movimento delle dita non devi proccuparti con il tempo e l'allenamento arriverai anche tu a quel livello di reazione, cmq ti serve assolutamente un aiuto, almeno per la messa a punto del modello.
Riguardo al tuo quesito premetto che non conosco in dettaglio il modello che hai preso, cmq di solito sul manuale c'e' chiaramente scritto in che posizioni dello stick sono presi i valori del passo (almeno e' cosi' su quelli Hirobo).
In ogni caso i 2,5 gradi li trovo alquanto strani, di solito le posizioni sono circa -3 con lo stick un basso, +5.5/6 con lo stick al centro e intorno agli 8 con lo stick al massimo, ovvimente questi sono valori che possono variare in base alle proprie preferenze o in casi particolari vedi ad esempio il tuo caso dove e' preferibile all'inizio avere -1 o 0 gradi alla fine dello stick in modo che il modello galleggi un po' di piu' in caso di manovre brusche (tipo ti spaventi e butti giu' lo stick) oppure nell'autorotazione dove il passo negativo scende intorno ai -6.
Per Barone Rosso, Ti ho mandato una e-mail con il particolare dell'esploso a proposito dell'incidenza delle pale come descritte prima a 2,5.
Grazie
O capitano, mio capitano non รจ collegato   Rispondi citando