Citazione:
|
Originalmente inviato da HarDominus innanzitutto vi ringrazio a tutti voi per la vostra collaborazione...e mi devo scusare per il fatto che non mi sono spiegato molto bene...per il fatto de vedere se arriva la benziana al motore NON Problem!!!ho i tubetti trasparenti.....la candela è a freddo,e prima di inserirla nella testata.l'ho provata e de diventata ROSSA,per l'avviamanto,non ho un motrore a strapo ma con l'accenzione di un motorino a parte..con una rotellina di gomma che una volta che appoggi la macchina di sopra a questa scatola la rotella tocca il volano e il gioco è fatto...PER modo DI DIRE...ossia a me questo non accade...il proble è...una volta ho fatto partire la macchina con la mischela al 15% e diciamo che ho consumato la benziana soltano per cercarla di farla partire ma il motore a volte partiva con un numero di giri altissimo,e a volte girava a vuoto e non partiva più...poi mi sono rivolto al venditore esponendo il problema e lui mi ha consigliato di aquistare la mischela al 20% perche è più infiammabile e con la scusa gli ho lasciato la macchina così mi agiustasse lui la carburazione...l'avrà fatta?  BHO??!!1rimane il fatto che una volta provata dopo aver ritirato la macchina,la macchina partiva e alle prime accellerate si spegneva,ossia quando provavo a farla andare più veloce al meglio che aquistava la velocità la macchina si spegneva...valla a riprendere...una volta presa la macchina non dava segni di vita e a me toccava ritirarmi a casa...allora dico...ci sarà qualche manuale che spieghi per filo e per segmno come carburare al 100% la carburazioni di queste macchine!!!?vorrei sistemare il carburatore una volta per turtte senza perdere ore per fare partire la macchina....anche al costo di ritornare indietro e avvitare tutte le viti in fondo...come se fosse nuovo....kmq grazie a tutti della vostra pazienza...se potete aiutatemivi ringrazio anticipatamente |
mah, sembri magrissimo, talmente magro che manco passa la mix...
la guida c'è, in rilievo in questa sezione...
prova a svitare MASSIMO e MINIMO di 1 giro.
prova a vedere se almeno parte...
cmq si, hai la cassettina d'avviamento... (quella scatola con la rotella).
ma per candela a freddo che intendi?? gradazione? 7? 8?