Ciao a tutti.
Volevo riportarvi alcuni dati che ho rilevato sabato pomeriggio al campo con il mio F18 HET motorizzato con 2W , Jeti 70 ADV plus e pacco FP 4350 EVO20 3S. ventola HET 6904
La temperatura esterna era di 29° C.
E' stato un volo bello vivace con gran parte del tempo la manetta al 100% (proprio per testare l'elettronica..)
Gli assorbimenti rilevati prima del decollo erano di 61A al massimo.
A fine volo ( dopo 5 minuti con cicli di 50 secondi a pieno gas e 10-20 sec di metà manetta per evitare di ri-fondere la ventola..) le batterie hanno raggiunto una temperatura di 59°C (misurata 20 sec dopo l'atterraggio + 20 sec di avvicinamento in volo) e sono stati consumati 3500 mah in totale, ossia circa l' 80% della carica totale.
Il mio giudizio su queste celle è più che positivo, anche considerato il fatto che hanno parecchie scariche.
la temperatura a fine volo non è poi così elevata consideranto i 29°C di temp ambientale.
Aspetto test da parte di altra gente relativi ad altre celle.
Ciao a tutti
|