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Vecchio 26 agosto 07, 13:28   #33 (permalink)  Top
terminator7
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Data registr.: 21-02-2007
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Scusate ma io rimango della stessa idea........
Quello che scrivono fuori dei pacchi batterie non e' reale.
Sono piu' di 2 anni che uso lipo.
Bene o male le ho provate tutte.
Ripeto, i C di scarica secondo me sono inferiori.
Uso modelli di vario genere,elicotteri,ventole elettriche,alianti ed aerei acrobatici.
Utilizzando le ventole come giustamente dice Staudacher il gas e' al 70-80% al massimo.......ed e' qui che mi sono accorto di questo.
Vado al campo volo il sabato e la domenica mattina alle 8 per non fare del caldo un fattore penalizzante e troppo influenzante.
Ma mi sono accorto che le lipo, TUTTE, se si usano a valori prossimi a 20C si scaldano di brutto,e a volte si gonfiano.
Ma se mi viene scritto che un pacco ha 25C di scarica in continuo significa che dovrebbe lavorare a 25C x tutta la durata del volo,senza scaldarsi piu' di tanto........... oppure mi sbaglio?
Allora perche' sulla mia ventola (Sniper x la precisione)con assorbimento di 50A con pacco 4S 3700 25C il pacco scotta?
Dovrebbe lavorare tranquillamente in continuo a 92,5A senza surriscaldarsi.
Praticamente con 50A io lo sfrutto a 14C.......
E se volassi con una ventola che mi assorbe 90A ? Risultato?
Il pacco batterie non si tiene in mano!
Questa e' la mia idea e ci tenevo a dirla.
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Leva le man ta l'elica !!!!!!
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