ciao raga sono nuovo...come avete capito!mi sono iscriito a questo gorum xchè l'ho trovato molto interessante,e spero utile...mi rivolgo a voi esperti del modellismo...ho aquistato non molto tempo fa un macchina da modellismo con motrore a scoppio...sapete una cosa...non sono riuscita mai a farla partire...come mai???

eppure ho preso la migliore miscela al 25% e la candela a freddo...solo che non ne vuole sapere nel caso fosse la candelo ho anche la candela a caldo...la mia macchina è una rally race evo sport 4 wd monta un motore da c3,5 la marca non me la ricordo,forse force o nuova rossi come la marmitta che io ho aquistata e non è maia partita...vedendo su google ho trovato qualche muanuale per la prima partenza e dicevano di farla riscardare per 2 o 3 min ...solo che dovrebbero fare qualche manuale per i motori che non ne vogliono sapere di partire o per lo meno io non ci sono riuscito...vi prego spiegatemi o datemi qualche indirizzo per cercare di fala partire per vedere almeno come cammina....grazie anticipatamente