Discussione: EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 07, 10:59   #89 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185
Allora forse non si è capito nei miei post...
Io ho già una funzione spoiler attiva (ed ho il controllo completo dell'aereo anche con quella funzione attiva) ma vorrei qualcosa di più efficace... e pensavo di ottenerla con il butterfly (quindi mi servirebbero i flaps aggiuntiuntivi per farlo)

Ecco, una cosa che devo tenere d'occhio sono gli assorbimenti che non ci avevo pensato... Proverò a fare delle misure per vedere gli assorbimenti... (e quelli massimi consentiti dal regolatore...)
Non devi far altro che aggiungere altri 2 servi e tagliare la porzione di ala vicina alla radice. Scusa ma non ho letto tutta la discussione, per caso hai una motorizzazione brushless? In caso affermativo, per pilotare 6 servocomandi con il BEC del regolatore devi comprarti un Jety SPIN che se non ricordo male ne pilota fino a 8. Se hai un regolatore normale NON collegare + di 4 servi (di solito nelle specifiche del regolatore c'è scritto quanti servi riesce a pilotare in base anche al tipo di batteria collegate se 2s o 3s). Sennò alla peggio elimini il BEC del regolatore e metti un pacco batterie 4 stilo per l'alimentazione della ricevente e servi