Citazione:
|
Originalmente inviato da batman Ciao, guarda che non c' è nessun problema con le tue celle, avevo messo in visione le avvertenze perchè la gente si rendesse conto che un produttore SERIO deve dare alcuni avvertimenti.
Infatti io chiedevo se noi tutti eravamo coscienti che qualche misura di sicurezza, forse, era meglio adottare, soprattutto da chi fa ventole elettriche quindi sottopone motori, regolatori e celle ad usi più gravosi che un normale voletto domenicale col Minimag.
Anche sdolo con gli Alfamodel siamo su motori da 50/60 gr. che pompano 25/30A anche con 4 celle, quindi tutta roba molto sollecitata. |
Ciao Bat
Lo so che non hai problemi con le celle che ti ho dato, altrimenti mi avresti affettato ?, appeso ?, gambizzato ?, no ho capito mi avresti messo in corto le estremita per vedere se si gonfiano e poi fanno bummmmmmmmmmm
A parte gli scherzi ti ho voluto dare solo dei dati corretti solo per una questione di serietà
Ha proposito sto costruendo un modello per riprendere in mano il radiocomando dopo tanto tempo , non me ne vogliano gli elettricisti del settore il modello uno Jupiter ..............che avete capito

ovvio che sarà alimentato ai Polimenri
Buon fine settimana a tutti i frequentatori del Forum Elettrico e non
Ciao
Roberto
Electronicfly-rc