Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 15:40   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Grazie a tutti per i consigli, penso che proverò il sistema della plastica... ...però il discorso del nastro autovulcanizzante, intrigante la cosa. Proverò a cercarlo.

Risposta all' OT di Raffaele:

E che aspetti a farti un giro da queste parti? Non c'è neanche bisogno di andare al ristorante, mia madre e mio padre gli inviti a pranzo li vivono come SFIDE, l'unico che ne sia mai uscito incolume sono io !
In passato anche altri Romanazzi (di nascita o di adozione) sono venuti a trovarmi (chiedi a Luca Torani ed Emanuele Di Marco) e l'ospitalità e soprattutto la pappa, non sono mai mancate (e ci mancherebbe).

Ci abbuffiamo come porci, ci avvinazziamo come cammelli e poi, se c'è la dinamica, andiamo a digerire in pendio (a Cerreto, 18 Km di distanza) oppure si svolazza in pianura da qualche parte, assieme a Gianmarco (gmo78) e qualcun altro.

Dai, organizzati con qualcun altro e venite giù a fare un giro, OK?
Se vuoi contattami in privato e organizziamo anche per questa domenica.

Guarda che ci conto!

Ciauuuuuu

finisco con l'OT:
io sono romanazzo di adozione
la prima settimana di settembre sono in ferie, forse vado giu a trovare i miei e magari mi allungo da quelle parti... Cerreto!!! Che ricordi!!! Ci andavo a fare i "ritiri spirituali" li su.. al convento!