Discussione: moto rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 05, 10:26   #24 (permalink)  Top
eros
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originally posted by stilly@08 aprile 2005, 18:10
ciao ragazzi sono un nuovo appassionato di moto radiocomandate.
Anche io ho fatto la moto con l'edicola e logicamente il motore della sirio mi ha fatto dannare!
Non contento appena visto il prezzo ne ho ordinati ben 2!!
Il mio negoziante mi ha detto che è uscito un kit di accensione per quel motre , il quale costa ben 55 euro,oh non sono uno spilorcio tanto che ho comprato direttamente un motore nuovo della novarossi!
Ho letto sul forum che è un motore difficile da guidare, ma vi dico che io non ho trovato grandi problemi nell'addomesticare la moto!!!
Forse perchè è un motore nuovo,o almeno me lo hanno spacciato per nuovo,sul sito della novarossi non c'è,o perchè è vecchio o perchè e nuovo veramente.........cmq la sua sigla è ex-...... non ricordo bene ora non ce l'ho davanti!!!
Cmq raga è veramente uno spasso......per sto girando in un grasso piazzala ma fra copo vorrei provare la mia moto su un circuito,sono della provincia di roma,dove posso trovare un circuito?
Ciao a tutti
noi giriamo a roma nord nel piazzale di via furio cicogna (tra tiburtina e viale kant) dove c'è disegnata una pista buona per le 1/10, risicata per le moto e per le 1/8 (auto 1/5 astenersi...) dove ci si diverte e si stà in buona compagnia: ha il difetto di essere completamente assolata e come arriverà il caldo ci sposteremo al parcheggio della fermata "grottarossa" del trenino (deposito atac) dove c'è un'altra pista ombreggiata ma molto sporca e con asfalto peggiore buona per le 1/8 rally
eros non è collegato   Rispondi citando