Citazione:
|
Originalmente inviato da attilio67 Ciao volevo acquistare un cularis ma un' esperto di alianti a motore che ho conosciuto in villeggiatura e con cui ho fatto alcuni voli al campo mi ha consigliato questo modello il termik dream arf, a parte il costo cosa mi dite per favore su questi modelli.
Premetto che ho iniziato a febbraio e quindi sono un principiante ma prima sono partito con un raptor 50, ultimamente un pò abbandonato per passare all' easy glaider, finito le prime volte fra le rane ma adesso volo abbastanza bene, poi acromaster, e ultimamente twister tornado con una decina di voli e due schianti (i primi). Quindi ultimamente comunque mi piace molto l'easy e volevo qualche cosa di più impegnativo. Datemi informazioni per favore anche perchè ho visto che occorrono servi particolari per le ali del dream
Grazie |
Grazie al ....., ero buono anch' io di dare questo consiglio.......
A parte che il modello è abbastanza grande, e se non hai pratica e la bestia prende velocità devi sapere cosa fare, la spesa non è indiffrernte, visto che devi pensare ALMENO ad una motorizzazione con 5/600W, ed al costo del modello si aggiungono 1 BL da almeno 80/90 Neuri, un pacco da altri 70/80 neuri almeno e un regolatore da 40/50a per un totale che si avvicina ai 300 Neuri....
I servocomandi per le ali sono tipo HS125MG, ch ora non si trovano a meno di 35 cadauno, e ce ne vogliono 4.........
Insomma, sei pronto a spendere 7/800 Neuri per un m,odello?????
Se sì, batti un colpo.
ps col Cularis, anche se ho ancora dei dubbi sull' uso in pendio e il settaggio in generale, i costi sarebbero ridotti di circa la metà...........