Discussione: To be or not to be?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 08:50   #30 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Quando metterano il mini floppy o la "pastiglia" o "chiave" o chiamatela come volete nella tx perchè il modello faccia tutto da solo, anche i più bravi campioni del firmamento piloteranno i loro modelli con le mani in tasca.
Allora il più bravo lo sarà perchè avrà scritto, o meglio fatto scrivere, un file migliore di quello degli altri.
Per lo stesso motivo ora anche i "migliori" il modello lo comperano fatto.

Non è questione di essere più bravi o meno bravi.....ma più furbi o meno furbi....nel senso di sapere e volere o no sfruttare ciò che quello che definiamo progresso ci mette a disposizione.
Sarà anche come dici tu ma sinceramente a mio avviso stai esagerando. Io ho un paio di modelli con cui mi diverto a farci 3D (e non vuol dire hovering). Durante lo stesso lancio passo da flip a paracadutali per passare a roll in stallo. Dopo magari mi faccio una discesa in vite piatta rovescia che si chiude direttamente in hovering. A questo punto ci infilo in mezzo un roll a tempi, un otto verticale con roll integrato e qualche altra figura di precisione. Pensi sinceramente che sarebbe possibile farle bene senza ridurre le corse e senza l'esponenziale?
A cho pro poi? Solo per poter dire sono bravo perchè non li uso? Io allora non sono bravo ma mi diverto un mondo... de gustibus non disputandum est...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando