Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 02:06   #6 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simonetta
Ho visto che costano poco di più gli altri modelli, tipo

Honey Bee King
Honey Bee Cool

ma mi sembra siano a 6 canali... cosa vuol dire? crash assicurato al primo volo???
Li consigliate lo stesso, o è meglio il cp1?
L'Honey Bee King e l'Honey Bee Cool sono più grandi e pesanti del cp1, per cui se cadono o vengono giù un po' troppo forte rischi di fare molti più danni; inoltre l'energia che immagazzinano nel rotore é molto superiore e possono diventare pericolosissimi in mani poco esperte (comunque anche il cp1 se ti arriva addosso bene non ti fa di sicuro!!!).
Inoltre il king ed il cool sono più difficili da settare, perché bisogna regolare il passo delle pale, la tensione della cinghia, il servo di coda,...insomma un minimo di esperienza ci vuole. Il cp1 invece non richiede nessuno sforzo particolare, lo togli dalla scatola e con qualche semplice regolazione vola.
Quindi se non conosci nessuno che ti possa aiutare di persona é meglio partire col cp1, hai maggiori probabilità di ottenere un buon risultato facendo pochi danni; poi se ti piacerà potrai prendere qualcosa di più avanzato in futuro. In ogni caso i soldi spesi per il cp1 non saranno buttati via, primo perché sebbene limitato é comunque divertentissimo da pilotare (un mio amico ci fa certe picchiate e virate a coltello da far rizzare i capelli!!!), secondo perché ti darà modo di acquisire l'esperienza di base necessaria ad affrontare in sicurezza i passi successivi.
Raviator non è collegato   Rispondi citando